WEBINAR

Generative Design

Data

25 MAGGIO

Ora

DALLE 10 ALLE 11

Durata

1 ORA

Prezzo

GRATUITO

> Progettazione generativa

Lo sviluppo prodotto sta per cambiare. La progettazione generativa e l’intelligenza artificiale vi consentono di iniziare con progetti ottimizzati in modo che possiate dedicarvi a promuovere l’innovazione sul mercato più velocemente.

Generative Topology Optimization (GTO)

Non accontentatevi. Con GTO potete creare progetti ottimizzati in base a vincoli e requisiti, ad esempio materiali o processi produttivi. Esplorate rapidamente diverse opzioni di progettazione innovative che permettono di ridurre i tempi e i costi di sviluppo, tutto all’interno dell’ambiente di progettazione Creo. Le funzionalità GTO basate sull’intelligenza artificiale vi aiutano a ottenere prodotti di qualità superiore, a costi ridotti e idonei alla produzione.

Creo Generative Design Extension (GDX)

Sfruttate la potenza del cloud per eseguire più studi di ottimizzazione in parallelo e migliorare notevolmente la produttività. Il vantaggio? Potrete valutare e confrontare rapidamente diversi concetti di progettazione per aumentare l’affidabilità del progetto finale scelto, prima di riportarlo in Creo per un ulteriore utilizzo a valle.

Countdown

> Identità

Parametric Design fornisce potenti piattaforme digitali ad aziende innovative e all’avanguardia che desiderano investire in tecnologie efficienti, seguendo le orme dell’industria 4.0.  La nostra realtà supporta le aziende in veste di Technology Advisor, con l’obiettivo di aiutarle a mantenersi competitive sul mercato, offrendo soluzioni di alto valore tecnologico e garantendone il pieno ritorno dell’investimento. Il nostro team di ingegneri, altamente qualificato, è pronto a condividere con voi le proprie competenze acquisite durante i nostri 17 anni di esperienza nel campo dello sviluppo del prodotto. Siamo in grado di affiancarvi nella realizzazione dei vostri progetti più complessi, compresi quelli che credete siano impossibili.

Scopri di più

Richiedi Informazioni

Accetto le condizioni di privacy*